BiONDA
BiONDA è un pannello HDF bicolore da 16 mm composto da due strati di HDF colorato di 8 mm ciascuno di spessore. Le scolpiture attraversano lo strato più superficiale scoprendo alcune zone dello strato sottostante. Sfruttando il contrasto di colore tra i due strati e le finiture tridimensionali, si possono ottenere effetti altamente scenici e i diversi colori possono essere abbinati a piacere, così come le scolpiture disponibili, rendendo BiONDA un prodotto estremamente personalizzabile e declinabile. I pannelli di BiONDA possono anche essere rivestiti con molti dei laminati HPL stoccati da noi e poi scolpiti con finiture che lascino intatte ampie zone superficiali per poi essere successivamente verniciati.
Teniamo a magazzino una gamma di HDF colorati nella massa in spessore 8 mm. Questi pannelli possono essere rivestiti con moltissimi articoli delle gamme HPL, Metal HPL, Acrylic e poi fresati con disegni poco invasivi, che lascino una piccola traccia di HDF scoperto, in modo che il pannello non necessiti di verniciatura.
Acrylic è una gamma di rivestimenti di ABS con verniciatura acrilica. La finitura è lucidissima e molto planare. Il risultato estetico è pari a un laccato.
BiONDA può anche essere prodotto in versione LAYER: tra due pannelli di HDF colorato, del medesimo o diverso colore, viene interposto un foglio di alluminio o di Acrylic, in modo che le scolpiture profonde scoprano anche lo strato intermedio. Gli effetti di contrasto di colore, di lucentezza e le forme che si possono ottenere sono strabilianti. BiONDA LAYER può anche essere utilizzato fresando solo i lati con un angolo svasato che esalti la presenza dello strato interno per tavoli, tavolini e mensole speciali. I pannelli di BiONDA e ONDA sono tutti in formato 3050x1220 mm, che permette di rivestire qualsiasi parete. Tutti i disegni sono stati studiati per garantire la continuità dei disegni quando due pannelli sono accostati sia sul lato lungo che sul lato corto.
Alcune scolpiture sviluppate per BiONDA non sono adatte a ONDA. Le scolpiture che presentano una direzionalità verticale del disegno, si possono fornire anche in versione H, cioè con andamento orizzontale. Su richiesta possiamo realizzare scolpiture personalizzate, previo controllo tecnico e di fattibilità da parte nostra.
I pannelli BiONDA, essendo lavorati su di un solo lato, presentano variazioni di planarità. I pannelli devono quindi essere fissati meccanicamente o incollati ad un supporto stabilizzante.
Create il vostro BiOnda preferito in pochi semplici passaggi con il CONFIGURATORE
01-marnero
02-marrosso
03-dedalo
04-dedalo
05-pop
06-puzzle
07-puzzle
08-tortuga
09-tortuga
10-tortuga
11-mosaico
12-mosaico
BiONDA LAYER
13-poplayer
14-poplayer
15-poplayer
16-poplayer
aziendaprodottirealizzazioninewscontatti
facebooklinkedinyoutube
copyrightP. IVA
privacytermini usomappa sitocredits